WDL Demo Rss

Sbiancamento dentale: le nuove corone di ossido di zirconio

Etichette: , ,

Lo sbiancamento dentale è un campo che si sta sviluppando sempre di più e sta offrendo soluzioni a problemi che causavano complessi e inibizioni. Le corone in ossido di zirconio sono una novità dello sbiancamento dentale ed offrono un'apparenza molto simile a quella dei denti naturali.

Poter avere una dentatura bianca e regolare è l'aspirazione di qualsiasi persona. Fino a non molto tempo fa il lavoro dell'odontotecnico era prettamente funzionale, si impastava o ricostruiva il dente danneggiato per fargli compiere la propria funzione però non si teneva conto né dell'estetica né dello sbiancamento dentale.

Oggi si è capito che la salute dentale è importante però che è parte di quella salute che una persona salga dello studio dentistico potendo esibire un bel sorriso e uno sbiancamento dentale perfetto.

Le corone di ossidi di zirconio sono una soluzione pratica, funzionale ed estetica, ricoprono il dente incastrandosi perfettamente sopra di esso. Le corone di usano quando il dente è particolarmente danneggiato o ha troppi lavori anteriro, in questi casi si consuma fino a lasciarlo in una forma adeguata per poter incastrare la corona. L'effetto di sbiancamento dentale è molto naturale.

I materiali usati per la corona possono essere una combinazione di metallo e porcellana, solo di porcellana o la soluzione più raccomandata che sono le corone di ossido di zirconio, una novità nel campo dello sbiancamento dentale. Le corone di ossido di zirconio si usano anche per correggere difetti come denti troppo piccoli, irregolari, con punte spaiate, di colore scuro o qualsiasi classe di problemi estetici.

Oggigiorno non è sufficiente avere una dentatura che compia la funzione della masticazione ma si vuole anche una bocca esteticamente presentabile, lo sbiancamento dentale e la moderna odontotecnica avanza rapidamente in quel senso. Per il momento le corone di ossido di zirconio stanno poco a poco sostituendo le corone di porcellana, durante anni tra le più usate per i trattamenti di sbiancamento dentale.

Comments (0)