WDL Demo Rss

Domande e risposte sullo sbiancamento dentale

Etichette: , ,

Molte persone pensano che lo sbiancamento dentale è la maniera perfetta per migliorare la propria apparenza. Gli effetti secondari dello sbiancamento dentale sono minimi e il procedimento si può usare incluso per le macchie a causa di tetracicline o i denti sensibili. Lo sbiancamento dentale può essere un'alternativa magnifica al prezzo di un procedimento estetico di costo maggiore.

Lo sbiancamento dentale è sicuro?
Lo sbiancamento dentale è un procedimento molto sicuro che semplicemente implica l'uso di una soluzione a base di perossido e/o una luce speciale per togliere macchie o pigmentazioni. In alcuni metodi, il processo si può terminare in soltanto un'ora.

Lo sbiancamento dentale influirà sui trattamenti dentali precedenti?
Lo sbiancamento dentale è un processo non invasivo che è sicuro per i pazienti con lavori precedenti sui denti. Il dentista esaminerà i lavori esistenti e l'igiene orale prima di iniziare con il procedimento di sbiancamento dentale. Se ci sono segnali che i lavori precedenti si sono debilitati o devono ripassarsi, probabilmente il dentista ti suggerirà una riparaziobne prima di continuare con il procedimento di sbiancamento dentale.

Lo sbiancamento dentale è doloroso?
Il procedimento di sbiancamento dentale non è doloroso. Nonostante ciò alcuni pazienti possono sperimentare una sensibilità lieve intorno alla linea delle gengive dopo la realizzazione del procedimento. I pazienti che preferiscono i kit di sbiancamento dei denti da usare a casa possono chiedere al dentista un concentrazione più leggera del gel a base di perossido che usano.

Che tipo di risultati posso sperare?
Secondo il metodo di sbiancamento dentale utilizzato, molti pazienti vedono risultati che arrivano fino a 10 toni più bianchi. Per ottenere risultati immediati, il trattamento preferito è lo sbiancamento dentale con laser nello studio medico, nonostante ciò, con le soluzioni di gel di perossido più concentrate disponibili nel mercato, i risultati delle applicazioni in casa possono dare eccellenti risultati con l'uso continuato. Inoltre sono efficaci per eventuali ritocchi.

Che succede se ho macchie per tetracicline?
Con lo sbiancamento dentale professionale molti pazienti hanno ottenuto una riduzione sorprendente delle macchie causate da tetracicline. A seconda della gravità della pigmentazione, alcuni pazienti programmano sessioni multiple di sbiancamento dentale che funzionerà meglio per combattere le macchie causate da tetracicline.

Quali sono gli effetti secondari dello sbiancamento dentale?
Gli effetti secondari dello sbiancamento dentale sono minimi e variano secondo la persona. Se hai denti o gengive sensibili, restaurazioni difettose o gengive molto ritirate, devi consultare il dentista prima di iniziare qualsiasi procedimento di sbiancamento dentale. Molti pazienti che hanno i denti sensibili possono sottomettersi ugualmente al trattamento se utilizzano una versione più soave della formula sbiancante di perossido, I pazienti allergici al perossido non devono usare i metodi di sbiancamento dentale tradizionali.

Esiste un sistema di sbiancamento dentale per denti sensibili?
Lo sbiancamento dentale per persone con denti sensibili è possibile. La maggior parte dei dentisti raccomandano un versione più soave del gel sbiancante se il paziente opta per un metodo da realizzare in casa. Molti pazienti che hanno problemi con i denti sensibili preferiscono i metodi di sbiancamento dentale in un centro estetico o uno studio dentistico in un'ora, più veloce e con risultati immediati che richiede una applicazione del gel sbiancante durante un periodo molto più corto. Chiedi al dentista qual è il miglior metodo di sbiancamento dentale per te.

Lo sbiancamento dentale è permanente?
Lo sbiancamento dentale può dare risultati incredibili, Nonostante ciò è importante ricordare che l'igiene orale quotidiana è una parte fondamentale del mantenimento dei risultati dello sbiancamento dentale. Il tabacco, il caffè e il tè continueranno a macchiare i denti dopo lo sbiancamento. Se ciò accade, un ritocco occasionale con un prodotto di sbiancamento dentale da poter usare in casa o senza prescrizione dovrebbe mantenere i denti con lo stesso buon aspetto che avevano subito dopo il procedimento di sbiancamento dentale eseguito da un professionale.

Comments (0)