WDL Demo Rss

I 5 migliori metodi di sbiancamento dentale

Etichette: , ,

Sbiancamento dentale con luce fredda:
Non danneggia la dentina giacché non genera calore. Assicurano che si può schiarire di quattro toni in un'ora. Si usa perossido di idrogeno, che oltre che attivarsi con luce fredda, usa concentrazioni più alte ed efficaci. Prezzo: circa 600€.

Sbiancamento dentale con luce alogena:
Come il laser, la luce alogena aiuta ad accelerare la reazione chimica della sostanza responsabile dello sbiancamento dentale. Per questa tecnica sono necessarie tre sessioni di circa 30 minuti. La sua durata è di approssimativamente cinque anni. Puoi schiarire la tua dentatura più di sette toni.

Sbiancamento dentale con il laser:
Si applica perossido di idrogeno e si attiva mediante l'utilizzazione di un laser di diodo che dura 45 minuti. L'operazione si realizza dente per dente e generalmente si ripete fino a tre volte, fermandosi 30 secondi per dente. Di seguito, si applica un'altra dose di perossido di carbamide, attraverso delle stecche individuali che si adattano alla dentatura e si usano la notte per due settimane. La sua durata è tra i tre ed i quattro anni.

Sbiancamento dentale con l'ozono:
L'ozono è uno degli ossidanti più potenti in natura. Dopo averti adattato una stecca, si applica un dilatatore per aprire i pori dei denti. Di seguito, si collega il tutto a quattro tubi da dove esce ozono. La sessione dura 30 minuti. Gli esperti dicono che questo metodo di trattamento dentale è quello che provoca minore ipersensibilità dentale posteriormente. Inoltre, l'ozono agisce anche sulle gengive rinforzandole.

Sbiancamento dentale con le capsule di porcellana:
Gli antibiotici ed altre sostanze possono cingere nostri denti di un tono bluastro. Per questi casi, il trattamento dentale è poco efficace, ma non disperare. C'è una soluzione: le capsule di porcellana. Servono anche per camuffare difetti nella posizione e nelle dimensioni dei denti. Consistono nella adesione di lamine fine di porcellana nella parte posteriore dei denti. La sua origine rimonta alla Hollywood degli anni 20, quando il dottor Pincus inventò quelle smontabili affinché gli attori potessero sorridere alla camera. Questo trattamento di sbiancamento dentale si realizza in due sessioni con intervallo di una settimana (nel mentre sono applicate capsule provvisorie). Nella prima sessione si lima leggermente il dente per far sì che il risultato sia più naturale e si prendono le misure. Nella seconda si fonde la capsula alla superficie del dente. Hanno una durata tre 10 ed i 15 anni e il loro prezzo è di circa 800€.

Comments (0)