WDL Demo Rss

Sbiancamento dentale: vantaggi e svantaggi

Etichette: , ,

Attualmente un sorriso bianco e brillante è parte importante della bellezza e della salute. Per questo i trattamenti di sbiancamento dentale sono sempre più richiesti.

Se state pensando di realizzare uno sbiancamento dentale, prima dovreste conoscere i vantaggi e gli svantaggi dei differenti trattamenti.

  • Paste sbiancanti:
    Hanno le dimensioni delle particelle abrasive più grandi e generalmente consumano o limano la superficie dentale, per cui non effettuano uno sbiancamento dentale ma una erosione che elimina leggermente le macchie superflue.
  • Sciacqui:
    Contengono perossido di idrogeno e acido fosforico. Con l'uso prolungato producono una ipersensibilità dentale molto severa.
  • Gel:
    Non producono danno poiché di utilizza perossido di carbamid o perossido di idrogeno, le cui molecole all'attivarsi si separano in vari componenti come l'ossigeno che entra nel dente e effettua lo sbiancamento dentale.
  • Porcellana:
    Le persone vogliono un colore bianco puro che non si può ottenere con nessun sistema in molti pazienti. In qusti casi si possono usare rivestimenti di porcellana e ottenere lo sbiancamento dentale a bianco puro desiderato. Per il materiale inoltre il colore si manterrà per molti anni.
  • Zoom Advanced: È un tecnica di sbiancamento dentale che ottiene risultati in 45 minuti. Si usa perossido di idrogeno che si stimola con luce ultravioletta che accelera lo sbiancamento senza causare danni ai denti.

Comments (0)