WDL Demo Rss

Domande frequenti sullo sbiancamento denti

Etichette: , , ,

Quanto più bianchi saranno i miei denti?
Questo varia da individuo a individuo e dipende anche dal tipo di sbiancamento denti usato. Alcune persone rispondono molto bene ai denti che sbiancano e hanno denti molto più bianchicome risultato, mentre altri possono notare molta poca differenza . Il vostro dentista sarà in grado di consigliarvi sul risultato probabile una volta visti i denti.

Fa male? Quali sono gli effetti collaterali dello sbiancamento dei denti?
Alcune persone non sperimentano nessun dolore o sensibilità sui loro denti. Tuttavia, la maggior parte delle persone sperimenteranno un qualche tipo di ipersensibilità sia durante che dopo il trattamento iniziale. Questo è di solito descritto dai pazienti come sporadici dolori o fitte provenienti dai loro denti. Ciò dovrebbe stabilizzarsi dopo circa 48 ore. Il vostro dentista può darvi un gel speciale o una mousse da applicare ai denti per aiutare con la sensibilità. Si consiglia di evitare cibi caldi o freddi e bevande entro le prime 48 ore del trattamento sbiancante.

Quale marca o sistema di sbiancamento dei denti è il migliore?
Ci sono molte marche diverse di sistemi professionali di sbiancamento dei denti, con ogni pretesa di fornire i migliori risultati. I sistemi più popolari sono Zoom! ®, che compare sul programma TV americano sulla chirurgia estetica "Extreme Makeover", Opalescence ®, BriteSmile ® e il nuovissimo sistema Enlighten ®. Ogni sistema ha i suoi pro e contro, e il vostro dentista sarà in grado di offrirvi consulenza su quale sistema sia più adatto per i vostri denti.

Quanto costa lo sbiancamento denti?
Questo dipende da diversi fattori, tra cui:
  • La clinica in cui è eseguita lo sbiancamento dei denti.
  • Il sistema di sbiancamento dei denti usato.
  • La posizione geografica della clinica.
  • L'abilità del dentista esegue il trattamento.

Kit casalingo di sbiancamento dei denti:
I kit sbiancanti per i denti da portare a casa forniscono risultati più stabili in un arco temporale lungo, mentre lo sbiancamento denti laser offre risultati immediati. Una combinazione dei due è la soluzione ideale sia per i bisogni immediati che quelli a lungo termine.

Comments (0)