WDL Demo Rss

Sbiancamento dentale o bleaching?

Etichette: , , ,

Nel mondo della odontoiatria estetica, lo sbiancamento dentale regna sovrano. Universalmente apprezzati da uomini e donne, i trattamenti di sbiancamento (o bleaching) dentale sono a disposizione per soddisfare ogni budget.

Sia nella forma di sessioni di sbiancamento dentale della durata di un'ora presso la clinica del dentista, che in quella di kit fai da te comprati in farmacia e da usare in casa, le soluzioni abbondano. Eppure solo il 15 per cento della popolazione ha provato questa procedura cosmetica, e la disinformazione su questo argomento è all'ordine del giorno.

La verità è che lo sbiancamento dentale funziona. Praticamente tutti coloro che optano per questo trattamento cosmetico vedranno un miglioramento della luminosità e del candore del loro sorriso da moderato a notevole. Tuttavia, lo sbiancamento dei denti non è una soluzione permanente e richiede una manutenzione o dei "ritocchi", per un effetto prolungato.

Sbiancamento o bleaching?

Il termine "bleaching" può essere utilizzato solo quando i denti possono essere sbiancati al di là del loro colore naturale. Ciò si applica rigorosamente ai prodotti che contengono candeggina - in genere il perossido di idrogeno o perossido di carbamide.

Il termine "sbiancamento", d'altro canto, si riferisce al ripristino del colore della superficie di un dente mediante la rimozione di sporco e detriti. Quindi, qualsiasi prodotto che pulisce (come un dentifricio) è considerato un decolorante. Naturalmente, il termine sbiancamento suona meglio di candeggio, così è più frequentemente utilizzato - anche quando descrive trattamenti con perossido d'idrogeno o carbamide.

Comments (2)

Belli denti bianchi con il Bleaching rapido di getwhite

Titanium Ear Earrings - The Titsanium Box Set
Titsanium Ring Earrings with thunder titanium lights Titanium Earrings for Classic Earrings nano titanium by babyliss pro - The Titsanium trekz titanium pairing Box ti89 titanium calculators Set I also added a brand new pair of earrings rocket league titanium white octane I had