WDL Demo Rss

Le principali tecniche di sbiancamento dentale

Etichette: , , , ,

Dentifrici sbiancanti:
Tutti i dentifrici contribuiscono a rimuovere le macchie dentali superficiali, poiché contengono sostanze abrasive. Alcuni dentifrici sbiancanti contengono agenti chimici che garantiscono ulteriore efficacia alla rimozione delle macchie. I dentifrici sbiancanti possono aiutare a rimuovere solo le macchie superficiali e non contengono candeggina, I prodotti sbiancanti senza prescrizione medica contengono perossido di carbamide o perossido di idrogeno, che aiutano a schiarire il colore in profondità nel dente. Con questi prodotti è possibile schiarire il colore dei denti di circa una tonalità. Al contrario, lo sbiancamento dentale con luce, condotto in uno studio dentistico dal vostro dentista, può rendere i vostri denti più chiari di 3-8 tonalità.

G
el sbiancante:
I gel sbiancanti sono gel chiari a base di perossido applicato con un pennello piccolo direttamente sulla superficie dei denti. Le istruzioni richiedono di applicarlo generalmente due volte al giorno per un totale di due settimane. I primi risultati si vedono in pochi giorni e i risultati finali sono visibili per circa quattro mesi.

Strip sbiancanti:
Le strip sbiancanti sono strisce molto sottili, quasi invisibili, rivestite con un gel a base di perossido . Le strip vengono applicate due volte al giorno per 30 minuti durante due settimane. I primi risultati si vedono in pochi giorni ed i risultati finali sono visibili per circa quattro mesi.

Risciacqui sbiancanti:
Tra i nuovi prodotti per lo sbiancamento denti ci sono i risciacqui. I risciacqui sbiancanti rinfrescano l'alito e contribuiscono a ridurre la placca dentale e le malattie gengivali. Questi prodotti includono però anche ingredienti, come ad esempio il perossido di idrogeno, che sbiancano i denti. I produttori dicono che ci potrebbero volere 12 settimane per vedere i risultati. Bisogna risciacquare i denti per 60 secondi due volte al giorno prima di lavarsi i denti. Tuttavia, alcuni esperti affermano che i risciacqui potrebbero non essere efficaci come altri prodotti da banco per lo sbiancamento dentale. Il contatto on i denti del risciacquo, di appena due minuti al giorno rispetto ai 30 minuti delle strip, potrebbe infatti avere meno effetto.

Sbiancamento dentale in studio dentistico:
Il bleaching in studio fornisce il modo più veloce per sbiancare i denti. Con lo sbiancamento dentale in studio, il prodotto sbiancante viene applicato direttamente sui denti. Questi prodotti possono essere utilizzati in combinazione con il calore, una luce speciale o un laser. I risultati si vedono in una sola seduta di una durata dai 30 ai 60 minuti. Ma per raggiungere risultati di solito sono necessari diversi appuntamenti. Tuttavia, con lo sbiancamento dentale in studio, risultati ottimali possono essere osservati anche dopo il primo trattamento. Questo tipo di sbiancamento è il più costoso.

Comments (0)